mercoledì 16 gennaio 2013

LA TEORIA DEL DIGUALE


Ho avuto la fortuna di assistere ad un dibattito tra due giovani intellettuali sul tema dell'uguaglianza e della diversità, nato da alcuni spunti di attualità politica; quindi ho chiesto loro, tramite il cortese tramite di un amico giornalista e scrittore, di poter diffondere il video.

Gentili Pietro e Teo,
vi scrivo perché mi è giunta una richiesta che vi giro per vedere se la approvate.
Mi ha contattato un'amica che ha vinto le primarie come candidata al Senato per il Veneto di un partito politico che si chiama Sinistra Ecologia e Libertà. (...) In sintesi quanto mi ha fatto capire la candidata, sarebbero interessati a utilizzare parte del video. Come ricompensa non sono in grado di offrire pagamenti ma ho controproposto che, nel caso in cui siate interessati, portino traffico alla pagina facendo aumentare i pageviews.
Resto in attesa di vostra conferma e vi auguro buona ripresa della stagione scolastica. Carlo

Caro Carlo,
accetto questa fantastica richiesta, e naturalmente, i soldi non sono un problema se si tratta di battere Berlusconi!!!
Ma devo chiedere una cosa: se la tua amica venisse eletta, vorrei la sua parola che si occupasse in Parlamento dei problemi di noi bambini. Per esempio i problemi della scuola: migliori insegnanti d' inglese, belle palestre, spazi per la ricreazione all' aperto, ecc. ecc. ... Naturalmente vale anche la tua proposta ( valida anche nel caso non venisse eletta) di aumentare il traffico sul nostro video. Saluti da P.C. (!)

Ho accettato entusiasta la proposta, ho dato la mia parola, quindi chiedo il vostro aiuto per aumentare il 'traffico', sperando di poter ottemperare a breve anche alla prima richiesta...
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento